martedì 20 dicembre 2011

Wedding party



Buongiorno!! Volevo farvi vedere il look che ho indossato al matrimonio di una mia amica che si è sposata sul lago di Bracciano in un posto incantevole.
Era di mattina quindi ho preferito un abito al ginocchio anzichè lungo che ne pensate?
Anche questo è un posto che amo particolarmente dove ho tanti ricordi.
In particolare parlo di un paesino che sorge ai piedi del lago ovvero Trevignano, pensate questo posto è talmente delizioso che è chiamato
 "la perla del lago"


Hello! I wanted to show you the look that I wore at the wedding of a friend of mine who got married on Lake Bracciano in a lovely place.
It was the morning so I prefer a dress to the knee rather than long-what do you think?
This is also a place that I particularly love and I have so many memories here.
In particular I'm talking about a small village that lies at the foot of the lake, is Trevignano, do you think this place is so delicious that is called
  "the pearl of the lake"









Queste le mie scarpette per l'occasione vi piacciono?

e per finire frutta con cioccolato...

I was wearing
Silk dress: Carla G.
mini fake fur: I don't remember brand
Shoes: Bouht by Danielle (Rome)
little bag: Lollipop
Nude collant: Wolford

Details:
make up: Dior




3 commenti:

  1. Molto carina! Peccato che le foto siano piccine :(

    RispondiElimina
  2. Molto carina. Peccato che le foto siano piccine :(

    RispondiElimina
  3. Ciao V! grazie per il commento e per il consiglio, ho ingrandito un pò le immagini va meglio? grazie bacio

    RispondiElimina