martedì 3 gennaio 2012

My low-cost makeup


Ciao!, oggi vi propongo un post sul makeup, un mondo che adoro, per condividere con voi la possibilità di essere sempre carine anche con un trucco realizzato con marchi low-cost!!

Hello!, today I propose a post on makeup, a world that I love to share with you the possibility to always be nice with a makeup made ​​with low-cost brands!

Qui vi mostro parte del makeup che uso quotidianamente: mascara, ombretti, correttore illuminante, blush e smalti

Here I show you part of the makeup I use daily: mascara, eye shadow, enlightening concealer, blush and nails polish


Questi gli ultimi acquisti: un  mascara top coat e poi l'immancabile fondotinta, tutto della KIKO, un makeup non può considerarsi tale se manca lui, la base è fondamentale!! ;)

These latest purchases: a mascara top coat and then the inevitable foundation, all of KIKO, a makeup can not be considered such if it is missing, the base is crucial! ;)


Eccoli qui! Il mascara in realtà è un top coat ovvero si applica dopo il mascara, però io lo uso da solo e per me è eccezionale anche perchè lo puoi applicare quante volte vuoi nel corso della giornata
Il fondotinta è la prima volta che lo uso, vi farò sapere le mie impressioni.

Here they are! The mascara is actually a top coat that is applied after the mascara, but I use it alone, and for me it's also great because you can apply as many times as you want during the day
The foundation is the first time I use it, I will let you know my impressions.


Qui anche il correttore illuminante KIKO che per i ritocchi flash è perfetto!

Here also the KIKO enlightening concealer that is perfect for touch-ups!

5 commenti:

  1. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog, sembra molto interessante, ho anche sbirciato i tuoi look precedenti e mi piacciono!!
    Hai già provato altri fondotinta kiko? io non so se comprarlo, dimmi se puoi come ti trovi con questo e se ne hai usati altri della stessa marca..
    Passa a trovarmi, potremmo seguirci a vicenda, mi fa sempre piacere avere nuove "blog-amicizie"!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per il commento! Per quanto riguarda il fondotinta essendo "lift" e' un po' forte, e' comprente e questo mi piace pero' se sei tra i 20-25 anni non te lo consiglio perché secca un po la pelle.
    E' la prima volta che uso un fondotinta Kiko, ho usato una volta un fondotinta per pelli grasse della deborah e mi e' piaciuto molto, allora ti seguo! Bacio

    RispondiElimina
  3. ciao :-)grazie per essere passata da me, ricambio con piacere. un bacio :-)

    RispondiElimina
  4. ciao cara bel post!aspetto di vedere qualche post con delle foto dei tuoi make up!;)

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  5. ciao!anche io mi rifornisco quasi sempre da kiko, per me gli smalti sono super!ma anche ombretti,fard e accessori! grazie per essere passata da me, Carolina
    -MyFairDress-

    RispondiElimina