giovedì 28 novembre 2013

Home sweet home

my home
Oggi un look rilassato con maglia morbida e over con boy-friend jeans e poi le possibilità di indossare questi capi in modo diverso sono veramente molti.
Quindi ecco sul mio sofà delle scarpe da ginnastica comode ma divertenti per essere più sportive, magari abbinandole al bauletto in gomma rosa, oppure con le sneakers con zeppa per essere comode ma più femminili con una bella borsa capiente oppure una pochette colorata per il giorno e voila' per la sera pump rosse e clutch.
 Ho selezionato alcuni pezzi di marca e altri no ma ovviamente servono solo di ispirazione, le Louboutin rimarranno in negozio ( almeno per me),  ma con un'altra décolleté si può essere carine e fashion ugualmente ;).
Ho scelto come location una casa per rendere l'idea di come e' in disordine la mia ahahahahah e poi qual e' un posto migliore per provare e riprovare i nostri vestiti per poi cambiarci e ricambiarci giocando con i vari abbinamenti, se non casa nostra? Cosa ne pensate?

Baci
Barbara


6 commenti:

  1. Troppo carino questo set! La cosa che preferisco è la collana gialla di Ek Thongprasert! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  2. Come mi servirebbe quella maglia, è vero che la casa è il luogo migliore dove provare e riprovare....se non fa freddo come nella mia!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. certo che si, a volte in casa mia sembra scoppiata una bomba quando mi provo i vestiti!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina