domenica 26 febbraio 2012

PINK DRESS AND WHITE BOUQUET

Ciao ragazze, come avete passato il we?
A Roma finalmente è passata o quasi, l'ondata di freddo per lasciare il posto a tiepide giornate praticamente primaverili.
Il mio outfit è ancora invernale però i colori no! Finalmente indosso il mio colore..il rosa.
Qui ho usato tre nuances il rosa cipria della liseuse, il rosa beige dellla maglia e il rosa mughetto della pashmina, io cerco di indossare i colori pastello e in particolare il rosa anche in inverno.
Il bouquet mi piace tanto, non si vede bene però c'erano i miei fiori preferiti ovvero: il tulipano peonia ( visto che la peonia ancora non c'è), il tulipano, la fresia e i ranuncoli...ADORO!!!!!!!!!!
IL piumino d'oro per un tocco di luce all'outfit!!


Ciao girls buon fine week-end


I was wearing:
Sweater: La Fèe Maraboutée
Liseuse: Pink Memories
Pashmina: gift by my cousin

Nessun commento:

Posta un commento