venerdì 2 marzo 2012

Patrizia Pepe white coat!!!

Ragazze buonasera!!!
Che ne dite del mio cappotto di panno bianco?
Ho approfittato domenica scorsa, dei primi raggi di sole e dell'aria tiepida per indossarlo.
Una passeggiata post-pranzo domenicale, dove i buoni propositi fanno una pausa...;)
Anche la sciarpina è finalmente più leggera di seta e lino.

Good evening girls!
What do you think of my white wool coat?
I took advantage of Sunday, the first rays of sunshine and warm to wear.

A post-Sunday lunch stroll, where good intentions stand by ...;)
The scarf is now more lightweight silk and linen.


La maglia che indosso non ha nessuna marca, mi è piaciuta la spilla applicata con maxi fiore di stoffa e una cascata di perle e perline ton sur ton.

The shirt I'm wearing has no brand name, I liked the pin applied with big fabric flower and a cascade of pearls and beads ton sur ton.

buona Friday night girls!!!

2 commenti:

  1. bei colori e mi piace molto il cappotto! io me ne sto facendo uno in cachemire blu proprio ora :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina sia la maglia che il cardigan che hai abbinato!!

    Buon weekend :)

    kisses from London
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina