mercoledì 14 marzo 2012

Gonna a pois e giacca di pelle

Ciao ragazze queste sono foto dell'outfit che indossavo domenica scorsa, come potete notare sono andata da Zara per cambiare una maglia verde smeraldo acquistata un paio di giorni prima, ve la mostrerò appena deciderò di indossarla!!!
La gonna a pois è di un paio di stagioni fà però mi piace ancora molto e pensate è di lino e di acciaio.
Le foto sono state scattate con I-phone 4.

Ero in Piazza in Lucina, uno dei posti di Roma che preferisco
La sciarpa ad anello è un regalo dui un'amica per il mio compleanno ed è di H&M

5 commenti:

  1. molto carina! acciaio nella gonna? caspita :) io devo stare attenta che non ci siano metalli negli abiti che compro perchè sono allergica al nickel!

    RispondiElimina
  2. Che carina, mi piacciono gli stivali :)
    ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto belli gli stivali :D comunque sul mio blog
    ho appena pubblicato un post dedicato alla
    rubrica, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina
  4. Hermosa!
    http://alerazmodayaccesorios.blogspot.com

    RispondiElimina